domenica 14 aprile 2013

4 maggio Festa Schuman al CCR di Ispra

I rappresentanti di classe si sono resi disponibili a iscrivere tutti coloro che vorranno partecipare alla visita al centro come unico  "gruppo classe".
Per farlo è necessario che ognuno di voi mi porti ENTRO MARTEDI':

NOME
COGNOME
LUOGO E DATA DI NASCITA
CODICE FISCALE

I vostri genitori dovranno essere disponibili ad accompagnarvi a Ispra, all'ingresso del CCR e venirvi a riprendere ad un'ora concordata che vi segnaleremo.
Io mi farò trovare direttamente all'ingresso.

http://ec.europa.eu/dgs/jrc/index.cfm?id=7090





2 commenti:

Besozzi Carolina ha detto...

Mio papà voleva sapere se potevano venire anche i genitori. Perché i miei sarebbero interessati.

classe1abassetti ha detto...

Si, ma devono iscriversi in modo autonomo